Il corso per Tecnico per la gestione automatizzata dell’ufficio è riconosciuto dalla Regione Puglia con A.D. 179 del 27/02/2018 e ha l’obiettivo di fornire agli utenti le conoscenze necessarie per essere in grado di digitalizzare, con l’utilizzo del PC e di appositi software, dati di diversa tipologia (contabili, finanziari, statistici, commerciali), derivanti dalle attività svolte dall’organizzazione in cui opera.
Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidat
Immagine da Freepik
Il Tecnico per la gestione automatizzata dell’ufficio è una figura che dà un apporto di natura esecutiva all’informatizzazione dei processi organizzativi, indipendentemente dalle dimensioni e dal settore di appartenenza. È una figura trasversale che può operare a supporto di qualsiasi funzione aziendale e/o processo di lavoro.
- l’elaborazione di testi e di dati aziendali - La realizzazione di stampati e prospetti - La creazione di presentazioni - la gestione e l’archiviazione delle informazioni di varia natura - il reperimento di informazioni su internet e la gestione della posta elettronica e dei contatti aziendali.